Pubblicato in: recensioni, self publishing

Recensione “Incontri di mezzanotte + Scena tagliata Vol. 3 + Scena tagliata Vol. 5” – N. J. Lysk

Titolo: Incontri di mezzanotte + Scena tagliata Vol. 3 + Scena tagliata Vol. 5
Autore: N. J. Lysk
Serie: Le Stelle del Branco #0.1, #3.1. #5.1
Genere #0.1: Paranormal, Mutaforma
Genere #3.1: Paranormal, Mutaforma, Mpreg, Incesto, Kink, Erotico
Genere #5.1: Paranormal, Mutaforma, Erotico
Casa Editrice: Self Publisher
Prezzo: Gratis
Link all’acquisto: Scaricabili solo per gli iscritti alla Newsletter

SINOSSI

Incontri di mezzanotte
La scena in cui Gabriel invita Alec a unirsi al branco.

Scena tagliata Vol. 3
Il capitolo 3 alternativo di “Un Alpha per il Branco” (un po’ più pesante sul kink)

Scena tagliata Vol. 5
Una scena inedita de “L’Amato dal Branco

Slanif2

A sorpresa, N. J. Lysk ci regala delle storie aggiuntive della sua serie “Le Stelle del Branco”. Alcune sono approfondimenti di scene che nel libro hanno subito tagli e modifiche, un’altra è dedicata a una scena del tutto inedita e ai personaggi di Gabriel e Alec.
Essendo tre racconti brevissimi, ho deciso di recensirli per voi in un’unica occasione, così da potervi dare la possibilità in una sola volta di scaricarli gratis e leggerli, senza doverli andare a pescare nei meandri del blog.
Cominciamo parlando di “Incontri di mezzanotte”, la scena #0.1 che si svolge prima dell’inizio della serie e che è dedicata a come Gabriel invita Alec a prendere parte al loro singolare branco, con così tanti Alpha e un solo Omega, Ray. Alec all’inizio è titubante, ma poi Gabriel riesce a convincerlo, complice anche il fatto che hanno un passato in comune e che qui ci viene accennato. Ammetto che questa coppia mi piaceva molto già dalla serie principale, quindi sono contenta di aver potuto leggere questo loro approfondimento senza che sfociasse in qualcosa di sessuale ma che anzi, parlasse dei loro sentimenti e speranze.
Il secondo speciale è dedicato a una scena approfondita del volume 3, “Un Alpha per il Branco”, dove vediamo la scena di sesso tra Gabriel e Ray in cui Gabriel è fortemente… come dire… ispirato dal seno gonfio per l’allattamento di Ray e ciò diventa il centro del racconto. Ovviamente, se leggete solo questo racconto senza aver letto il secondo volume, avrete le idee un po’ confuse circa certe dinamiche, ma se lo avete letto, allora andate tranquilli che sicuramente vi intrigherà questo kink decisamente insolito. È la prima volta che ne leggo e, sinceramente, sono un po’ perplessa a riguardo, ma so che è un kink che esiste, perciò… Chi sono io per giudicare? A ognuno il suo, della serie.
L’ultima chicca è invece una scena del tutto inedita proveniente dal volume 5, “L’Amato dal Branco”. Come dice l’autrice, contiene spoiler dei primi volumi e, idealmente, è bene leggerla solo dopo aver superato la metà del quinto volume, in quanto racconta della scelta di Josh rispetto alla richiesta che gli fa Ray a un certo punto (e che qui non vi spoilero per ovvi motivi, se tante volte non siete ancora giunt* fino a lì) del libro. Qui assistiamo a come Ray reagisce e come chieda l’aiuto di Sergi (che però io stravedo con Iesu, che è praticamente la mia coppia preferita della serie, lo ammetto!) per superare quel momento terribile. La tematica, infatti, è sofferta e tutt’altro che semplice, ma Sergi è gentile e Ray cerca di fidarsi di lui, anche se non è Josh.
Insomma, tre aggiunte carine e brevissime che ampliano alcuni momenti o riempiono dei vuoti della serie, ideali da leggere per tutti quelli che hanno già goduto della serie e vogliono saperne di più.

3.5

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...