Pubblicato in: recensioni, triskell edizioni

Recensione “Jerry è meglio” – Erin E. Keller

cover-18

Titolo: Jerry è meglio
Autore: Erin E. Keller
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Prezzo: 1,03€
Link all’acquisto: Jerry è meglio

SINOSSI

Aaron e Jerry sono due persone che hanno ben poco in comune, fatta eccezione del luogo di lavoro. Ma cosa succede quando due colleghi così diversi tra loro si scoprono attratti l’uno dall’altro?Incomprensioni e cose non dette si frappongono tra i due uomini, che si troveranno costretti ad affrontare i loro dubbi per riuscire a dare un senso alla loro strana amicizia.

Slanif2

Aaron Philips e Jerry Morgan sono due avvocati, colleghi nello stesso studio legale.
Aaron è un tipo tranquillo, posato, un po’ spilungone e romantico. Jerry è sfacciato, provocatore e con una passione smodata per i flirt senza impegno. In sostanza: non potrebbero essere più diversi.
Eppure, sono davvero come appaiono in superficie? Jerry soprattutto, nasconde un’altra parte di sé o è solo uno sciupamaschi impenitente?
Servirà l’arrivo di un nuovo collega, Martin, pronto a fare subito la corte ad Aaron, per far sì che le cose tra di loro si diano una mossa.
Riusciranno a capire che quei punzecchiamenti continui sono qualcosa di più o continueranno a essere troppo ciechi per vedere la verità?

«Ma com’è possibile che ogni cosa che ti dica, tu la ricolleghi al sesso? Non hai altri interessi?» chiese Aaron attonito, facendo una smorfia che gli distorse il bel visino dai tratti appuntiti.
«Non è vero. io sono un uomo dai mille interessi!»
«Che ruotano attorno a un buco.»
«Esatto. Amo le ciambelle.»

Se non sbaglio opera prima di Erin E. Keller, “Jerry è meglio” è una storia frizzante e simpatica, con battute di spirito e due personaggi molto carini.
La caratterizzazione dei personaggi è buona, anche se Aaron qualche volta mi ha un po’ esasperata con le sue indecisioni e con i suoi giudizi repentini, incapace di vedere al di là del suo naso e dell’apparenza di Jerry.
Con qualche pagina in più sarebbe stato ancora più carino, ma devo dire che nell’insieme è sempre una lettura piacevole e frizzante, ideale per staccare dai drammoni di molti altri libri e godersi qualche ora di puro relax.

3.5

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...