Pubblicato in: quixote edizioni, recensioni, recensioni in anteprima

Recensione in anteprima “Easton” – Shaw Montgomery

Titolo: Easton
Autore: Shaw Montgomery
Serie: Leashes and Lace #0.5
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Prezzo: 0,99€
Link all’acquisto: Easton

SINOSSI

Daniel pensava che Easton fosse dolce, sexy e che nascondesse qualcosa. Non sapeva cosa, però. Dopo nove mesi di appuntamenti, era pronto a portare le cose al livello successivo, ma l’evasività di Easton rappresentava un ostacolo tra di loro.
Easton aveva un segreto. Non avrebbe voluto che il loro rapporto arrivasse così lontano senza averlo confessato a Daniel, ma temeva che ormai fosse troppo tardi. Come poteva essersi innamorato di qualcuno senza averglielo detto? Easton sapeva che Daniel non lo avrebbe ferito di proposito, ma non era sicuro della sua reazione quando avrebbe scoperto cosa stava nascondendo.
Non tutti potevano capire e accettare che il loro fidanzato aveva un debole per il raso e il pizzo.

Evelyne2

Mutandine delicate sotto ai miei abiti da lavoro o short in pizzo sotto ai miei jeans, invece di qualcosa di tipicamente maschile, erano la cosa che preferivo. Amavo sentirmi grazioso, non semplicemente bello. Mi sentivo più a mio agio quando li indossavo.

Oggi vi parlo in anteprima del racconto di introduzione della serie “Leashes and Lace” di Shaw Montgomery.
In questo poche pagine conosciamo Easton, un ragazzo dolce e sensibile. Daniel, il suo compagno da ormai parecchi mesi, sospetta che Easton gli nasconda qualcosa, ma non ha alcuna idea di cosa potrebbe trattarsi. La reticenza di Easton ad ammettere ci sia un problema e la sua negazione verso l’evidenza, fanno nascere in lui numerose supposizioni. Nonostante la sua fervida immaginazione, sarà solo grazie ad una serata trascorsa in solitudine a casa del suo ragazzo che Daniel scoprirà quale segreto Easton tenta di custodire da quando si sono incontrati la prima volta. Dopo di che, starà a lui decidere come affrontare la cosa e scegliere se rendere partecipe il suo partner della sua scoperta, oppure far finta di niente fin quando non sarà costretto a vuotare il sacco.

Fu come se avessi trovato la chiave per sbloccare i meandri della sua mente, ma non sapevo che cosa fare. Avevo le informazioni per riempire tutti quei tasselli bianchi e risolvere gli enigmi su di lui, ma ora?

Un racconto davvero carino, dolcissimo e sensuale. Mi ha sorpreso la capacità dell’autrice di presentare due giovani che si conoscono ormai abbastanza bene da avere una relazione solida, anche se con qualche eccezione. Con poche pagine abbiamo tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno e anche di più. Il fatto che sia Easton stesso a raccontare le sue paure e insicurezze, rendono la storia ancor più vera di quanto lo sarebbe stata se raccontata da un narratore esterno.
Vedere della lingerie femminile indosso ad un uomo può essere sconvolgente ed è interessante vedere la reazione di Daniel a tutto ciò. Malgrado sia ambientata nell’arco di poco tempo, l’evoluzione del pensiero del protagonista e dei comportamenti di entrambi sono assolutamente realistici.
Ho grandi aspettative per il primo libro della serie, spero che il protagonista sia Eli. Anche se non so nulla di lui, quei pochi accenni alla sua immagine mi hanno incuriosita molto.

Non importava che fosse vero o meno quello che scriveva, mi piaceva semplicemente il fatto che ci fossero persone interessate alle stesse cose che piacevano a me, anche se fingevano. Eli, o qualunque fosse il suo vero nome, non riusciva a nascondere le sue reazioni quando indossava quegli indumenti. Era sfacciatamente onesto su ciò che sentiva e i suoi recenti post sul suo rapporto con il nuovo fotografo erano impagabili.

4.5


La copia ARC è stata fornita dalla Casa Editrice

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...