Pubblicato in: quixote edizioni, Recensioni

Recensione “Un bene prezioso” – Kora Knight

Titolo: Un bene prezioso
Autore: Kora Knight
Serie: Upending Tad #4
Genere: Contemporaneo, Erotico
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Prezzo: 2,99€
Link all’acquisto: Un bene prezioso

SINOSSI

Nonostante i dubbi fermamente rivolti al cambio di rotta, alla fine Tad si sente molto più a sua agio, nell’esplorare quell’intrigante nuova parte di sé, in special modo quando entrano in gioco l’attrazione e l’affetto che prova per Scott. Ma quando i loro piani per la serata vengono annullati, Tad si ritrova invece a guardare il ragazzo in azione in palestra. Le lezioni di kickboxing portano a un incontro di allenamento e a un confronto più erotico di quanto Tad avrebbe mai potuto immaginare. Con quei nuovi, immensi confini varcati, entrambi gli uomini sono attoniti come non mai. Queste pietre miliari hanno finalmente fatto sì che Tad si getti tutte le inibizioni alle spalle?

Slanif2

Tad è come sempre confuso da quello che prova per Scott, da quello che quest’ultimo gli scatena nel petto, e da come il suo corpo reagisce a quello dell’altro, ma ormai si è abbastanza arreso alla cosa, anche se a volte fa ancora resistenza. Tuttavia, questo non gli impedisce di capire che si sta affezionando a Scott e che ormai è inevitabile per lo meno considerarlo un amico.
Quando, a causa di un imprevisto, devono incontrarsi nella palestra dove allena il personal trainer e non a casa di questi, le cose non vanno esattamente come avevano immaginato. La presenza degli amici di Tad, poi, complica solo le cose. Se si tradisse? Se capissero qualcosa? Tad non è ancora pronto a dire loro qualcosa, perché non ha ancora capito cos’è quel qualcosa tra lui e Scott.
Complice del nervosismo e una scommessa, i due si ritroveranno soli, in un incontro di wrestling a dir poco bollente che ribalterà tutte le carte in tavola…

“Dove siamo, amico? Cosa sono io per te? Per andare più avanti, qui nella mia testa, devo sapere cosa provi tu…”

Signore mie, finalmente – finalmente – in questo volume c’è: Habemus Bacio! Dopo averlo sospirato, desiderato, atteso per quattro libri, finalmente c’è! E che bacio! Abbiamo faticato (e imprecato) per averlo, ma alla fine siamo state accontentate da un Signor Bacio e da due personaggi che si stanno facendo amare sempre più volume dopo volume, soprattutto Scott, per cui la mia cotta continua a crescere.
Come sempre, è Tad a parlare, ma in questo libro c’è anche tantissimo Scott, che comincia a mettersi a nudo e che cede a Tad il comando, nonostante i tentennamenti e i mille dubbi che entrambi coltivano giorno dopo giorno. Scott è più consapevole di ciò che prova, mentre Tad ci sta faticosamente arrivando. Spero davvero che faccia due più due, perché qui vogliamo anche del materiale più dolce e romantico!
Non vedo l’ora di leggere il quinto e penultimo capitolo di questa serie, perché ormai siamo vicini alla fine e spero che tutti i nodi vengano al pettine!

4

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...