Pubblicato in: Senza categoria

“Tornare a casa” Disponibile per il download gratuito!

Come promesso eccomi qui con una bella novità. Mentre “Sfurmature di noi” è ancora in revisione, ho pensato di farvi questa piccola – spero – gradita sorpresa. Alcuni di voi lo hanno già letto, ma altri so che non ne conoscono l’esistenza… Quindi ho pensato di rendere disponibile per il download gratuito la novella “Tornare a casa”, tratta dal primo volume della serie “Mi fido di te”. La novella è stata già pubblicata mesi fa su un altro blog, ma ho deciso di creare una nuova cover (grazie a Winterly Graphics, come sempre) e di inserire i link per il download in formato .pdf.

“Tornare a casa” sarà disponibile anche sullo store KOBO gratuitamente Amazon purtroppo non mi da la possibilità di pubblicarla gratis) a questo link.

Ed ora…. Ecco la cover e la sinossi della novella!

21764259_502147763457001_1998251074_oTitolo: Tornare a casa
Autore: Francesca Preziosi
Genere: Contemporaneo
Novella tratta da “Mi fido di te” (clicca qui per visualizzare il libro direttamente nello store di Amazon)

Sinossi:

Adam ha visto l’inferno con i suoi occhi. Le cicatrici che ha sul corpo gli ricorderanno per sempre il grave incidente che ha avuto con Jared, il suo migliore amico. Ma ora sono passati tre anni da quel tragico momento e Adam è finalmente di nuovo sereno insieme a Samuel, il ragazzo che gli ha cambiato la vita. La loro storia va a gonfie vele, ma ora Sam è pronto a partire per una nuova avventura che lo riporta all’Hope&Run.. Adam ce la farà a colmare il vuoto che Sam sta lasciando? E se fosse arrivato il momento di impegnarsi ancora di più? Il giorno di San Valentino e un weekend romantico, segneranno un punto di svolta nella loro bellissima storia d’amore.

LINK PER IL DOWNLOAD GRATUITO (ricordo a tutti che, per convertire il file in formato .mobi, basta inviarlo via mail al proprio dispositivo kindle indicando nell’oggetto la parola CONVERT)

Tornare a casa

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...